Dopo il ciclo di lezioni di falegnameria in cui abbiamo realizzato, insieme ai bambini, un furgoncino, una barchetta,  una casetta per gli uccellini, un orologio da muro, un elicottero e infine una casettina con giardino i cui crescono i fiorellini gialli della senape appena seminata, ora Mondobosco si prepara all’inaugurazione di uno spazio condiviso, all’aperto e aperto a tutti, grandi e bambini, la falegnameria Open Space, che aprirà sabato 18 ottobre a Mondonio.

I papà, i nonni, le mamme, le nonne, le zie ecc ecc curiosi/e di cimentarsi con il legno e gli attrezzi artigianali del mestiere, potranno portare il loro progetto e lo realizzeranno insieme a Stephane/Geppetto e ai loro bambini. Sarà un modo per lavorare insieme, condividere saperi e idee e per dare ai propri bambini un momento di gioco e di creatività insieme ai genitori, ad altri bambini e ad altri genitori, in una piccola comunità nel bosco.

Chi volesse saperne di più può chiamare il numero 3357050429 o scrivere per iscriversi alla prima giornata in cui sarà possibile anche recuperare una delle lezioni/progetto della scorsa stagione realizzando a scelta una barchetta, un elicottero, un furgoncino o una casetta per gli uccellini…. Vi aspettiamo con gioia 🙂 

Cristina Stephane e la Tribù di MONDOBOSCO 

 

 

Per info telefonate o scrivete al 3357050429